Platano nella nebbia

Project painting, dry-brush and watercolor.

5 Responses to “Platano nella nebbia”

  1. andrea Says:

    E’ sempre un piacere vedere le sue opere! Ho avuto la possibilt√† di veder la mostra di Lucca e son stato molto felice di questa esperienza. Ancora complimenti.
    Andrea

  2. Laura Zuccheri Says:

    Grazie molte Andrea, il piacere è mio;)

    Laura

  3. eril85 Says:

    Bellissimo! Io purtroppo mi sono persa la mostra di Lucca, ma almeno ho scoperto questo blog :3

  4. Roberto Zaghi Says:

    Bellissima immagine Laura, c’√® un bel senso di mistero che aleggia tutto intorno.

  5. Laura Zuccheri Says:

    Ehy Robi grazie!

Leave a Reply

