Merry Christmas and Happy New Year

Dry brush on paper. 90×64 cm.

5 Responses to “Merry Christmas and Happy New Year”

  1. Lino Terlati Says:

    Ciao Laura,
    volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi sai dare quando leggo JULIA, come il numero appena uscito adesso. Mia mamma è morta il 1 gennaio, lasciando un enorme vuoto dentro di me, anche perchè sono reduce da un incidente mortale, e anchhe se per poco con i tuoi disegni evado un po’…..
    Mi spiace che i tuoi libri francesi non siano pubblicati in Italia.
    Un abbraccio
    Lino

  2. andrea Says:

    salve laura, l’ho apprezzata in julia, ma vedendo questo blog devo dire che le sue opere son molto di più. le chiedo una cosa, ma sono opere che crea utilizzando il matte painting?
    saluti
    andrea
    http://www.compagniadeldado.it

  3. Laura Zuccheri Says:

    Salve Andrea,
    grazie per il suo apprezzamento…
    E’ tutto fatto a mano,non uso supporti tecnologici..
    Saluti,
    Laura

  4. andrea Says:

    Ah quindi sono opere fatte con pennelli e colori alla vecchia maniera? stupendo davvero. Ma fa qualche mostra per caso in questo periodo semmai in emilia romagna?
    Sarebbe bello vederle dal vivo queste sue creazioni.
    La saluto cordialmente
    andrea

  5. Laura Zuccheri Says:

    Sì, attualmente lavoro per una galleria di Milano, http://www.salamon.it e a fine anno o l’inizio del prossimo avrò la mia prima personale.
    Sul sito ho il mio spazio, e potrà così sapere quando ci sarà.
    Grazie ancora e a presto,
    Laura

Leave a Reply

