Preview Tome2

4 Responses to “Preview Tome2”

  1. Dario Says:

    Splendido lavoro, come sempre😉
    Mi piacerebbe avere maggiori informazioni sulla mostra di cui mi hai parlato, a Verona (se non è troppo tardi)… oppure su qualsiasi altra tu abbia in programma: mi piacerebbe molto poter vedere qualche tuo lavoro dal vivo…
    a presto

  2. Marco Says:

    Gent.le Laura,
    Mi Chiamo Marco, ho 30 anni e colleziono fumetti da quando ne avevo 9. Trovo le tue tavole stupende e mi complimento per lo spettacolare primo volume de “Le Spade di Vetro”. Aspetto con trepidazione che esca il secondo volume (quando????🙂 ) intanto rileggo volentieri il primo.
    Apprezzo moltissimo come riesci a esprimere dinamicità e senso del movimento sfumando i colori e lo sfondo. E’ raro trovare in autori ed autrici italiani tale cura del “movimento”. Grazie!!!

  3. alain Says:

    Hi
    I am interested to buy a drawing or sketch of “les épées de verre” !
    Is it possible ?
    thanks
    alain

  4. Cyril Says:

    I’m waiting for the second tome for too long😉
    Hope i could meet you at Angouleme !
    Best regards from France

Leave a Reply

