Una mente brillante

myrna-54“Certe volte mi verrebbe voglia di aprire un blog e chattare con i miei fans!

Sono sicura che risponderebbero in tanti e, chissà, forse qualcuno proverebbe a imitarmi.

Non sarebbe meraviglioso? Insomma quanta gente al mio posto si sarebbe montata la testa? Io no.

So bene che, se si vuole dare spettacolo, ci si frega con le proprie mani. Si commettono errori fino a farsi beccare.

No, io non ci casco. Sarò pazza, ma non sono scema… Soprattutto io sono mia. Uccido per me, non per il pubblico.”(Berardi-Mantero).

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

